CHI FA IL TIFO PER NOI!

Lo SCI CLUB LURISIA ci tiene a ringraziare i nostri sponsor, per questo qui di seguito potrete trovare coloro che credono in noi e ci sostengono!

In più abbiamo creato per voi una serie di convenzioni alle quali si può accedere con la Tessera Sci Club Lurisia!

I NOSTRI SPONSOR

DHO SPORT. Non solo un negozio ma un vero punto d'incontro per gli appassionati di montagna.

Il posto giusto per l'attrezzatura, l'abbigliamento di alta gamma e qualità: per lo sci alpino ma anche per il trekking, lo sci alpinismo e molto altro ancora! Troverete professionalità per aiutarvi nella scelta e un utilissimo servizio di noleggio attrezzatura sciistica con riscatto a fine stagione. La location, sulla strada principale di Villanova Mondovì, è davvero comoda per chi scende dalle nostre località sciistiche! www.dhosport.com

ALUSIC significa una vasta gamma di profili in alluminio ed accessori.
Frutto di un’attenta progettazione attraverso sistemi di disegno 3D e testati con l’ausilio delle tecniche di prototipazione rapida, gli accessori Alusic sono compatibili con la maggior parte dei profili in alluminio presenti sul mercato.

SICOMAT, marchio leader nel settore della distribuzione dei fluidi vanta una vasta gamma di prodotti utilizzabili in un ampio campo di applicazioni: dal settore industriale all’automazione a fluido, dalle officine di riparazione di veicoli al settore artigianale, ovunque ci sia necessità di trasportare fluidi.

L'ALBERGO COMMERCIO è gestito dalla famiglia Dho da ben 3 generazioni. Posto a 700 m.s.l.m. nel verde della Valle Ellero, è un ottimo luogo dove potersi rilassare e passare le proprie vacanze estive ed invernali. A pochi chilometri dalle Terme di Lurisia e dal Bacino sciistico Mondolè ski, tappa ideale per andare alla scoperta delle meraviglie del Basso Piemonte.

La BCC, filiale di Villanova Mondovì.

Il Credito Cooperativo è un Sistema strutturato su una rete composta da circa 337 Banche di Credito Cooperativo - Casse Rurali (Casse Raiffeisen in Alto Adige), da strutture associative e da imprese che garantiscono al Sistema, coerentemente con i suoi valori e con la sua identità cooperativa, un’offerta di prodotti diversificata e completa.
La caratteristica principale delle BCC è quella di essere società cooperative per azioni, mutualistiche e locali.
Capillarmente diffuse nel nostro Paese, da oltre 130 anni svolgono il loro ruolo di banche del territorio, assolvendo a una funzione specifica, quella di promuovere sviluppo e di rispondere alle necessità economiche e sociali delle comunità locali, così come espresso nell’art. 2 dello Statuto delle BCC.

fil08villanova@pianfeieroccadebaldi.bcc.it

IDROTERM è un’Azienda che nasce a Cuneo nel 1972 specializzata nella commercializzazione di materiale idrotermosanitario: caldaie, solare termico, ventilazione meccanica controllata, trattamento acque,  irrigazione, tutto quanto concerne la climatizzazione e inoltre nell’arredo bagno con soluzioni specifiche per la ristrutturazione: piastrelle per pavimenti e rivestimenti, sanitari, wellness.

LA TESSERA E LE CONVENZIONI

La TESSERA SCI CLUB LURISIA consente di accedere alle nostre convenzioni create con i partners dello Sci Club.

In più è compresa una polizza Rca contro terzi per le vostre giornate sugli sci!

Contattateci per far parte della nostra grande famiglia!